Carrello0

Condizioni di vendita Guanti Monouso
GuantiMonouso.com

1. Generalità
1.1 Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili soltanto per i rapporti tra Bericah S.p.a. e i suoi clienti.
1.2 Nessuna aggiunta, omissione o modifica di una qualsiasi disposizione contenuta nelle presenti condizioni generali può costituire un impegno da parte di Bericah S.p.a., salvo una sua accettazione per iscritto.
1.3 Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
1.4 La Febex non si riterrà responsabile se i dati inseriti in fase di registrazione non saranno reali e/o corretti. Accettando le condizioni di vendita il cliente ne sarà responsabile di ogni dato inserito.
2. Prezzi
2.1 I prezzi degli articoli saranno quelli indicati nel sito web in vigore al momento dell’inoltro dell’Ordine da parte del cliente.
2.2 La Bericah S.p.a. si riserva comunque ,per casi di eccezionali condizioni di mercato, di variare le quotazioni in qualsiasi momento;
3. Minimi e ordini
3.1 L’ordine si intende accettato nel momento in cui il cliente riceve la conferma e viene effettuato il pagamento. Nel caso in cui il cliente riceva da parte di Bericah S.p.a. una conferma scritta contenente termini difformi da quelli contenuti nell’ordine del cliente, il cliente dovrà ritornare la stessa a Bericah S.p.a. per integrale accettazione, con firma leggibile della persona, entro 48 ore dalla data di ricezione, oltre questo termine l’ordine sarà annullato e nulla potrà essere richiesto.
3.2 Gli ordini regolarmente accettati da Bericah S.p.a. non potranno essere annullati dal cliente senza il consenso scritto di Bericah S.p.a..
3.3 Le unità d’imballo sono indivisibili;
3.4 Per gli articoli non disponibili verrà inviata comunicazione con la data di disponibilità;
3.5 I minimi ordine per singola spedizione sono di 200€ i.e.;
4. Imballo
4.1 Compreso nel prezzo.
4.2 Pallets a rendere, se non saranno resi saranno addebitati al costo;
5. Consegne
5.1 La consegna della merce in porto franco (sponda camion), viene effettuata direttamente da vettori convenzionati con Bericah S.p.a.; per tutti i costi aggiuntivi come ad esempio: sponda idraulica, scarico a terra, consegna ai piani, facchinaggi, consegna centro città, consegna in zone ztl ecc, verrà chiesto un contributo spese in base al costo.
5.2 I tempi di consegna, per articoli disponibili a magazzino, sono indicativamente di 6 giorni;
5.3 Bericah S.p.a. si riserva di evadere, anche parzialmente, gli ordini secondo le disponibilità di magazzino e nei termini che ritiene opportuno;
5.5 Bericah S.p.a. non è in alcun modo responsabile, nei confronti del cliente o di terze parti, per eventuali temporanee indisponibilità di articoli.
5.6 I fatti che impediscano o ritardino la spedizione dei materiali come, in via esemplificativa ma non limitativa, ritardati rifornimenti di materie prime, divieti d’importazione, scioperi (anche aziendali) ed altri fatti che impediscano o ritardino la produzione e/o la lavorazione, sono convenzionalmente considerati cause di forza maggiore e Bericah S.p.a. non potrà essere ritenuta responsabile del ritardo della consegna. Nei casi sopra citati, Bericah S.p.a. potrà ritardare la consegna quanto dovessero durare le cause del ritardo.
5.7 Se per qualsiasi motivo il cliente non ritira il materiale ordinato, o se al momento della consegna i magazzini sono chiusi durante gli orari indicati nella conferma d’ordine, o se ritarda la consegna previo avviso telefonico, o le eventuali soste del vettore, tutti i costi di riconsegna, soste automezzo, giacenza e/o eventuale ritorno a nostro magazzino saranno addebitati al cliente.
6. Modifiche ai prodotti
6.1 Tutti i dati e le caratteristiche contenute nel sito web ,nei cataloghi, nei listini, nelle illustrazioni, nei disegni, nelle offerte e nel materiale pubblicitario in genere di Bericah S.p.a. sono puramente indicativi e non impegnativi per quest’ultima. Bericah S.p.a. si riserva il diritto di apportare ai propri prodotti le modifiche che reputi necessarie, senza alcun obbligo di preavviso all’acquirente, purchè non venga alterata la funzionalità del prodotto.
6.2 Bericah S.p.a. non è tenuta ad apportare alle merci già prodotte, o in corso di produzione, destinate all’acquirente, le modifiche applicate successivamente all’ordinazione.
7. Reclami
7.1 Il cliente è tenuto a controllare scrupolosamente la merce in arrivo e, in caso di danni o ammanchi, contestarlo immediatamente al vettore effettuando le annotazioni sul documento di trasporto;
7.2 Il cliente deve comunicare per iscritto a Bericah S.p.a. eventuali danni all’imballaggio esterno o ai prodotti, eventuali differenze di quantità o altre discrepanze (”difetti visibili”),entro 8 giorni dal ricevimento della spedizione; in caso contrario, si considera avvenuta l’accettazione irrevocabile degli articoli da parte del cliente.
7.3 Il cliente può restituire gli articoli a Bericah S.p.a. solo se dispone di un numero di autorizzazione al reso materiale emesso da Febex Srl. Eventuali resi saranno accettati solo se in confezione originale e preventivamente autorizzati da Bericah S.p.a.;
8. Pagamenti
8.1 solo anticipati (al momento dell’ordine) tramite il sito guantimonouso.com
9. Garanzie e responsabilità
9.1 Bericah S.p.a. , non si assume alcuna responsabilità per danni causati da un impropria conservazione, utilizzazione e commercializzazione del materiale.
9.2 Nella misura consentita dalla legge, né Bericah S.p.a. né i suoi collaboratori o agenti possono essere ritenuti responsabili di danni indiretti, speciali, incidentali o consequenziali e il cliente non ha diritto ad alcun risarcimento degli stessi; ne sono un esempio la perdita di guadagno o di incassi, la perdita di dati, la perdita d’uso, la rilavorazione, le spese di produzione, i danni alla reputazione o la perdita di clienti. Nella misura consentita dalla legge, il recupero di danni diretti presso Bericah S.p.a. da parte del cliente non supererà il prezzo del prodotto in questione.
9.3 Per ogni eventuale controversia è riconosciuta la competenza esclusiva del Giudice di pace o del Tribunale di Vicenza, a seconda del valore. Sarà tuttavia in facoltà di Bericah S.p.a. di adire a sua scelta uno degli altri Fori competenti a norma di legge.




Guanti in lattice

guanti lattice

Guanti in vinile

guanti vinile

Guanti in nitrile

guanti nitrile

Monouso e Tnt

monouso

Guanti in polietilene

guanti in polietilene

Linea disinfettanti

linea disinfettanti

Spedizioni gratuite con ordini a partire da 5 cartoni
Customer Service Whatsapp : +39 337 1680385